VILLA BELOUCA - LA VIGNE
- L0003CF
- Affitto stagionale
- Villa
Esplora il fascino tropicale di Villa Belouca, incastonata tra una rigogliosa vegetazione, tra la foresta di dune e le acque tranquille della baia.
Fondendo atmosfere tradizionali e moderne, questa cabina cattura l'essenza del fascino della penisola. Si muove al ritmo di luci delicate, creando un'atmosfera rilassata e senza tempo.
La casa principale vanta una decorazione sofisticata, offrendo due camere da letto, ognuna con il suo bagno privato. Una suite aggiuntiva con accesso indipendente, insieme a un annesso con due camere da letto e un bagno, completa l'allestimento.
Gli spazi esterni sono il cuore vivace della villa. La cucina estiva, dotata sia di plancha che di barbecue, ti consente di scegliere, mentre la piscina invita a una pausa rinfrescante. È uno spazio di vita autenticamente accogliente per momenti con la famiglia o gli amici.
Incastonato nelle valli de La Vigne, a pochi minuti dalla baia e dall'oceano, questo rifugio appartato è perfetto per rilassarsi e gustare la natura in tranquillità, rimanendo comunque vicino ai servizi.
Benvenuti in un ritiro dove il fascino esotico e il comfort moderno si fondono senza sforzo.
Dintorni
- Negozi
- Spiaggia
- Ospedale/Clinica
- Medico
- Golf
- Aeroporto
- Mare
La penisola di Cap-Ferret è uno dei gioielli incontaminati più ambiti del sud-ovest.
Delimitato dalle dune selvagge dell'oceano e dai villaggi di ostricoltori del bacino di Arcachon, questo ambiente seduce con la sua atmosfera familiare, la sua singolare e autentica arte di vivere, accarezzata da un'aria da fine del mondo.
"Le Ferret" rivela un sottile contrasto di chic e charme, una cornice incantevole dove ville segretamente riparate, nel cuore di una natura incontaminata, riuniscono gli amanti della conca in cerca di fughe conviviali. Un'enclave discreta ed elegante dove sono incisi momenti indimenticabili della vita.
Le informazioni sui rischi a cui è esposta questa proprietà sono disponibili sul sito web GeoHazards. georisques.gouv.fr