VILLA KURO
- L0046CF
- Affitto stagionale
- Villa
Benvenuti a Villa Kuro, un vero gioiello architettonico che unisce l’eleganza della California degli anni '50 con il minimalismo giapponese. Immersa in una pineta protetta e rivestita in legno nero, questa villa isolata è un’oasi di pace, a pochi passi dalla famosa Plage des Américains.
Interamente su un unico livello, la villa offre un ampio spazio abitativo inondato di luce naturale grazie alle sue grandi vetrate. Godetevi il suo comfort in ogni stagione: accoccolatevi accanto al camino nelle fresche serate autunnali o rilassatevi al sole estivo a bordo piscina.
La villa dispone di una splendida suite padronale con terrazza privata e una SPA per 5 persone, due suite con bagno privato, una camera dormitorio ideale per i bambini con quattro letti, oltre a una camera aggiuntiva e un ufficio per ospitare i vostri cari.
Concedetevi una vacanza d’eccezione in questa villa unica e raffinata, pensata per il vostro benessere e relax, situata a pochi passi dai servizi di Cap-Ferret e dalle sue splendide spiagge.
La penisola di Cap-Ferret è uno dei gioielli incontaminati più ambiti del sud-ovest.
Delimitato dalle dune selvagge dell'oceano e dai villaggi di ostricoltori del bacino di Arcachon, questo ambiente seduce con la sua atmosfera familiare, la sua singolare e autentica arte di vivere, accarezzata da un'aria da fine del mondo.
"Le Ferret" rivela un sottile contrasto di chic e charme, una cornice incantevole dove ville segretamente riparate, nel cuore di una natura incontaminata, riuniscono gli amanti della conca in cerca di fughe conviviali. Un'enclave discreta ed elegante dove sono incisi momenti indimenticabili della vita.
Le informazioni sui rischi a cui è esposta questa proprietà sono disponibili sul sito web GeoHazards. georisques.gouv.fr