Cap Ferret Océan - terra sul bordo della duna - John Taylor
- V0011CF
- Vendita
- Villa
Questo vasto terreno di oltre 2.700 metri quadrati gode di una posizione eccezionale ai margini della duna oceanica, con accesso diretto e privilegiato alla spiaggia.
I due lotti di terreno, che misurano rispettivamente 350 m² e 70 m², offrono la possibilità di dare libero sfogo alla fantasia nell'ambito di un progetto di ristrutturazione. Tanto più che il più grande può essere ampliato di circa 190 metri quadrati.
Questo terreno cattura lo spirito di Cap Ferret, con la sua prevalenza di pini, la sua vicinanza alla duna e il suono delle onde che si sente da ogni lato.
Dintorni
- Spiaggia
- Centro
- Porto
La penisola di Cap-Ferret è uno dei gioielli incontaminati più ambiti del sud-ovest.
Delimitato dalle dune selvagge dell'oceano e dai villaggi di ostricoltori del bacino di Arcachon, questo ambiente seduce con la sua atmosfera familiare, la sua singolare e autentica arte di vivere, accarezzata da un'aria da fine del mondo.
"Le Ferret" rivela un sottile contrasto di chic e charme, una cornice incantevole dove ville segretamente riparate, nel cuore di una natura incontaminata, riuniscono gli amanti della conca in cerca di fughe conviviali. Un'enclave discreta ed elegante dove sono incisi momenti indimenticabili della vita.
Tasse 5,00% incl. I.V.A.
Prezzo al netto delle tasse: 3 600 000 EUR
Le spese di agenzia saranno interamente a carico dell'acquirente
Le informazioni sui rischi a cui è esposta questa proprietà sono disponibili sul sito web GeoHazards. georisques.gouv.fr