Presqu'île du Cap Ferret - Eccezionale proprietà in prima linea con vista sul bacino
- V0057CF
- Vendita
- Casa
John Taylor Cap Ferret è orgoglioso di presentare questo raro gioiello sul mercato.
Una vista eccezionale sul Bassin, sull'Île aux Oiseaux e sulla Dune du Pilat, l'autenticità di uno dei più tipici villaggi di ostricoltori della Presqu'île, la pace e la totale discrezione offerte da questa villa progettata dall'architetto di circa 250 m² e dal suo splendido terreno ombreggiato di circa 3.345 m².
Potrete rinnovarla, ampliarla, aggiungere i vostri tocchi e progetti personali e trascorrere qui stagioni da sogno.
Si compone di un ampio salone di rappresentanza con un accogliente camino, che si apre su una grande terrazza con una vista idilliaca sul Bassin, una cucina separata, 6 camere da letto, tra cui una suite padronale, e 3 bagni con doccia.
Un ampio garage di circa 70 m² completa questa proprietà.
Un luogo unico in cui il gioco delle maree crea un quadro vivente di colori e profumi, interamente aperto sul Bassin!
Contattateci oggi stesso per scoprire questo gioiello nascosto.
Dintorni
- Spiaggia
- Centro
La penisola di Cap-Ferret è uno dei gioielli incontaminati più ambiti del sud-ovest.
Delimitato dalle dune selvagge dell'oceano e dai villaggi di ostricoltori del bacino di Arcachon, questo ambiente seduce con la sua atmosfera familiare, la sua singolare e autentica arte di vivere, accarezzata da un'aria da fine del mondo.
"Le Ferret" rivela un sottile contrasto di chic e charme, una cornice incantevole dove ville segretamente riparate, nel cuore di una natura incontaminata, riuniscono gli amanti della conca in cerca di fughe conviviali. Un'enclave discreta ed elegante dove sono incisi momenti indimenticabili della vita.
Tasse 5,00% incl. I.V.A.
Prezzo al netto delle tasse: 8 800 000 EUR
Le spese di agenzia saranno interamente a carico dell'acquirente
Le informazioni sui rischi a cui è esposta questa proprietà sono disponibili sul sito web GeoHazards. georisques.gouv.fr