• Esclusivo

  • Townhouse in vendita Bordeaux, Sud Ovest, Francia
    1 490 000 EUR

Superficie 250 m²250 m²7 Camere7 CamereEsposizione  West East West East Vista Chiusa Città Chiusa Città Aria condizionataAria condizionata

Bordeaux Saint Paul - Uffici / Casa di città - Esclusività John Taylor

  • V0235BX
  • Vendita
  • Townhouse

John Taylor è orgoglioso di presentare in esclusiva questa rara proprietà di 280 m², idealmente situata in una strada pedonale acciottolata, a due passi dall'emblematica Place Pey Berland e dalla Grosse Cloche. Questa rara proprietà è un vero gioiello per gli amanti del fascino e dell'autenticità.

Caratteristiche principali:

- Superficie: circa 250 m²
- Distribuito su 4 livelli
- Ristrutturato e climatizzato
- Pietra a vista e architettura conservata
- Attualmente utilizzato come showroom, officina e ufficio
- Ambienti luminosi con soffitti alti
- Posizione prestigiosa nel cuore del patrimonio di Bordeaux

La pietra a vista e i volumi generosi creano un'atmosfera senza tempo, ideale per una residenza principale o per un progetto commerciale di alta gamma.

La sua posizione, in una strada tranquilla e pedonale, consente di sfruttare appieno il trambusto del centro di Bordeaux, offrendo al contempo un ambiente di vita sereno ed elegante.

Caratteristiche principali

- Fascino e carattere
- Vicinanza a negozi, ristoranti e collegamenti di trasporto
- Possibilità di trasformazione in residenza principale o di adattare lo spazio alle proprie esigenze

Un'opportunità rara, disponibile esclusivamente presso John Taylor Bordeaux, il vostro partner di fiducia per le proprietà eccezionali. Contattateci subito per una visita privata e scoprite il lusso al suo meglio.

Consumo convenzionale
Created by Pascalz (http://pascalz.github.io/dpeges/)A≤ 70B71 à 110C111 à 180183D181 à 250E251 à 330F331 à 420G> 420
Stima delle emissioni
Created by Pascalz (http://pascalz.github.io/dpeges/)A≤ 6B7 à 1123C12 à 30D31 à 50E51 à 70F71 à 100G> 100

Dintorni

  • Autobus
  • Negozi
  • Centro
  • Tram
  • Parcheggio pubblico
  • Stazione TGV

agenzia immobiliare prestigio BORDEAUX
  • Sud Ouest Résidences
    168 rue Fondaudège
  • 33000 BORDEAUX
  • Gironde, FRANCIA

È nel 1864 che Sir John Taylor scopre la Costa Azzurra e fonda a Cannes uno dei nomi più importanti nel settore degli immobili di lusso. Seguendo le orme di quest’uomo visionario, l’immobiliare di lusso John Taylor ha capitalizzato nelle località più prestigiose sia a livello nazionale che internazionale. È quindi naturale che 150 anni dopo la storia continui nel sud-ovest della Francia. Il gruppo è lieto di portare la sua esperienza in una nuova regione ricca di fascino e con uno stile di vita eccezionale. Specializzato nel settore delle proprietà di fascia alta, il team de John Taylor Bordeaux è orgoglioso di accompagnarvi in qualsiasi operazione immobiliare di lusso e di fornirvi i suoi numerosi servizi su misura. Il team di John Taylor Bordeaux sono ansiosi di fornire un servizio personalizzato, adatto a soddisfare le esigenze specifiche dei clienti.


  • Tasse 4,93% incl. I.V.A.
    Prezzo al netto delle tasse: 1 420 000 EUR
    Le spese di agenzia saranno interamente a carico dell'acquirente

    Le informazioni sui rischi a cui è esposta questa proprietà sono disponibili sul sito web GeoHazards. georisques.gouv.fr
  • : 3 690 €
    : 5 050 €
John Taylor
Richiesta online

* Campi obbligatori
Le informazioni raccolte sono necessarie per elaborare la tua richiesta. In qualsiasi momento, hai il diritto di accedere, modificare ed eliminare i tuoi dati.