- Video
1 990 000 EUR
- V0044BX
- Vendita
- Proprietá vignicola
Dintorni
- Negozi
- Scuola elementare
- Supermercato
- Nido
- Liceo
- Aeroporto
- Stazione TGV
- Autostrada
- Lago
Entre deux Mers: certosa del XIX secolo circondata da vigneti e terreni.
Immersa nel cuore di un paesaggio ondulato, questa tenuta vinicola circonda un'elegante residenza in stile bordolese del XIX secolo. Con una vista eccezionale sui vigneti e sui boschi circostanti, questa residenza è il fiore all'occhiello di una tenuta incantevole.
La tenuta di 35 ettari vanta una sontuosa sala ricevimenti che può essere affittata per una varietà di eventi. È il luogo ideale per celebrare momenti speciali nel mezzo di un incantevole paesaggio vitivinicolo.
Il vigneto si estende su 23 ettari, di cui 6 coltivati, ed è radicato in un terreno composto sia da argilla e calcare che da argilla e ghiaia. Questa particolare composizione del terreno conferisce alle uve caratteristiche uniche che si riflettono nei vini prodotti.
Situato a est di Bordeaux, nell'incantevole comune di Sadirac, il vigneto gode di una posizione privilegiata nel cuore della rinomata regione vinicola di Bordeaux.
I vigneti sono piantati con cura per creare vini eccezionali. Con il 70% di Merlot, il 20% di Cabernet Sauvignon e il 10% di Cabernet Franc, le uve sono state scelte per esprimere al meglio il terroir e offrire una tavolozza di sapori ricca ed equilibrata;
- : 7 000 €