• Esclusivo

  • Appartamento affitti Milano, Italia
    Prezzo su richiesta

Superficie 78 m²78 m²2 Camere da letto2 Camere da letto2 Bagni con vasca2 Bagni con vascaPiano 1/5Piano 1/5AmmobiliatoAmmobiliatoVista Aperta Aperta Aria condizionataAria condizionata

PAGANO AD.ZE ARIOSTO

  • L1839MI
  • Affitto
  • Appartamento

Libero, palazzo d’epoca contesto signorile con servizio di portineria tutto il giorno, elegante appartamento molto luminoso e silenzioso ristrutturato e arredato nuovo, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, camera singola e doppi servizi. Dotato di ogni confort. Canone mensile €. 2.500,00. Classe Energetica D
PAGANO ARIOSTO AREA
Period building in an elegant setting with all day concierge service, elegant apartment, very bright and quiet, renovated and newly furnished, comprising entrance hall, living room with open kitchen, double bedroom, single bedroom and two bathrooms. Equipped with every comfort. Monthly fee €. 2,500.00. Energy Class D

Dintorni

  • Autobus
  • Metro
  • Negozi
  • Tram
  • Taxi
  • Parcheggio pubblico
  • Supermercato
  • Liceo

agenzia immobiliare prestigio MILANO
  • SUMPTUOSAE DOMUS SRL

    26, Via A. Saffi
  • 20123 MILANO
  • ITALIA

JOHN TAYLOR - SAFFI
L’agenzia John Taylor Milano, situata in prossimità di Corso Magenta e della celebre basilica Santa Maria delle Grazie, è lieta di accogliere i suoi clienti nei suoi uffici, al secondo piano di un elegante palazzo d’epoca sulla Via Saffi. I nostri uffici, perfettamente restaurati, si distinguono per la raffinatezza, il fascino e la discrezione. Una cornice e un'atmosfera uniche dove un personale competente e specializzato sarà sempre disponibile per offrire servizi di consulenza.

JOHN TAYLOR - SENATO
Grazie al grande successo della prima agenzia di Milano, John Taylor ha aperto una seconda agenzia nella bellissima città italiana, situata sulla sempre popolare Via Senato, proprio nel centro della città, vicino al quadrilatero della moda. Il nostro team di esperti sarà lieto di accogliere i clienti nel nostro nuovissimo e moderno ufficio. Non esitate a contattarci, saremo lieti di guidarvi durante l'intero processo, sia che si tratti della vendita, dell'acquisto o dell'affitto di una delle nostre proprietà di lusso a Milano o Como.

John Taylor
Richiesta online

* Campi obbligatori
Le informazioni raccolte sono necessarie per elaborare la tua richiesta. In qualsiasi momento, hai il diritto di accedere, modificare ed eliminare i tuoi dati.