- Esclusivo
CORSO MAGENTA AD.ZE
- L1851MI
- Affitto
- Appartamento
Libera in elegante palazzo di grande pregio storico, stabile dotato di portineria tutto il giorno, splendido loft mq 105 c.a. di grande charme e con splendide finiture. Appartamento composto da ingresso, soggiorno con sala pranzo, angolo cucina, due camere e 2 servizi.
Finemente arredato con mobilio di design. Classe G. € 2.400 mensili
CORSO MAGENTA PIAZZA BORROMEO / SANT’ORSOLA AREA
In an elegant building of great historical value with full time concierge, splendid loft of approximately 105 sqm. of great charm and with splendid finishes. Apartment composed of entrance hall, living room with dining room, kitchen area, two bedrooms and 2 bathrooms. Finely furnished with designer furniture. Class G. €2.400 per month
Dintorni
- Autobus
- Metro
- Negozi
- Centro
- Ospedale/Clinica
- Medico
- Tram
- Taxi
- Parcheggio pubblico
- Supermercato
- Nido
- Cinema
- Scuola media
- Università
JOHN TAYLOR - SAFFI
L’agenzia John Taylor Milano, situata in prossimità di Corso Magenta e della celebre basilica Santa Maria delle Grazie, è lieta di accogliere i suoi clienti nei suoi uffici, al secondo piano di un elegante palazzo d’epoca sulla Via Saffi. I nostri uffici, perfettamente restaurati, si distinguono per la raffinatezza, il fascino e la discrezione. Una cornice e un'atmosfera uniche dove un personale competente e specializzato sarà sempre disponibile per offrire servizi di consulenza.
JOHN TAYLOR - SENATO
Grazie al grande successo della prima agenzia di Milano, John Taylor ha aperto una seconda agenzia nella bellissima città italiana, situata sulla sempre popolare Via Senato, proprio nel centro della città, vicino al quadrilatero della moda. Il nostro team di esperti sarà lieto di accogliere i clienti nel nostro nuovissimo e moderno ufficio. Non esitate a contattarci, saremo lieti di guidarvi durante l'intero processo, sia che si tratti della vendita, dell'acquisto o dell'affitto di una delle nostre proprietà di lusso a Milano o Como.