John Taylor Life Capital assiste i suoi clienti senior per ottimizzarne il patrimonio e permettere loro di continuare a godere dell'uso del proprio immobile in tutta tranquillità, che si tratti della loro residenza principale o secondaria.
La soluzione John Taylor Life Capital offre molti vantaggi:
Pagamento forfettario
A differenza del viager tradizionale, non c'è un pagamento iniziale né una rendita mensile. Una somma forfettaria immediata viene corrisposta al momento della firma dell'atto.
Diritti di abitazione e di uso a vita
Il pagamento di una somma forfettaria alla firma degli atti è accompagnato dal diritto di abitazione e di uso della proprietà per tutta la vita.
Possono essere offerte anche altre possibilità, come il pagamento di una somma con una vendita a termine o il pagamento di una somma con usufrutto.
Valutazione personale
Poiché ogni situazione è unica, ciascuna valutazione sarà individuale e realizzata da un consulente della John Taylor Life Capital che gestirà l'intero progetto.
Massima riservatezza
Ogni pratica viene valutata e gestita attraverso un processo del tutto confidenziale, escludendo qualsiasi divulgazione o pubblicità.
Transazione sicura
L'acquisizione è realizzata con fondi d'investimento detenuti da istituzioni rinomate (fondi pensione, mutue, compagnie di assicurazioni, ecc.) ed è certificata da un notaio autorizzato. La garanzia di un pagamento forfettario, unitamente ai diritti di abitazione e di uso, è totalmente sicura.
Per ogni ulteriore informazione, contattare la John Taylor Life Capital. Un consulente esperto sarà disponibile per rispondere a tutte le vostre domande.
Un team di esperti a vostra disposizione
Disponibile in tutta la Francia, il team della John Taylor Life Capital è composto da consulenti esperti che si dedicano esclusivamente a questa soluzione di gestione patrimoniale.
- Carole
BERTRAND - Direttore
- lifecapital@john-taylor.com
- +33 6 03 21 19 21
- fr
- en
- Maxime
CUDEVILLE - Manager
- lifecapital@john-taylor.com
- +33 6 25 34 48 99
- fr
- en