1 325 500 EUR
- V0403LI
- Vendita
- Appartamento
Dintorni
- Autobus
- Autostazione
- Metro
- Scuola elementare
- Spiaggia
- Centro
- Tram
- Supermercato
- Nido
- Cinema
- Aeroporto
- Mare
- Autostrada
- Università
- Centro congressi
Appartamento, 2 Camere da letto, Nuovo, Edificio nobile, Santa Catarina,
T2 | 130m2 | 1 suite + 1 camera da letto | Santa Catarina
Questo appartamento con due camere da letto si trova in un edificio nobile e iconico del quartiere di Santa Catarina, in una posizione privilegiata nel cuore di Lisbona.
Camere spaziose con molta luce naturale. Gli interni sono caratterizzati da una tavolozza di colori terrosi e naturali.
La cucina è di alta qualità e completamente attrezzata, con finiture e materiali di alto livello. La zona pranzo è armoniosamente integrata con la cucina ed è stata progettata con eleganza contemporanea.
LIV - Santa Catarina si trova al confine tra Bairro Alto e Chiado, due quartieri eclettici e ricchi di storia. Con la sua anima tradizionale portoghese e il suo spirito bohémien, la zona è stata il palcoscenico delle più grandi espressioni della cultura, della moda e della gastronomia di Lisbona negli ultimi due secoli. Per questo motivo, è un punto di sosta essenziale per chiunque visiti la città.
L'edificio originale del XIX secolo si trova in cima alla collina di Santa Catarina, una delle sette colline che fanno parte della morfologia di Lisbona, all'angolo tra la vivacità culturale e la tranquillità di alcune strade residenziali. Affacciato sul fiume Tago, offre, per alcuni, la migliore vista della capitale.
Santa Catarina è uno dei sette colli di Lisbona. Un punto strategico per gli spostamenti - soprattutto verso il basso - rispetto ai vari quartieri di interesse della città, da Bica a Santos-o-Velho, dal Chiado al Bairro Alto, e dotato di una delle viste più mozzafiato sul fiume Tago.
vista mozzafiato sul fiume Tago. È noto ai lisboeti che i migliori tramonti della città si possono ammirare dal Miradouro de Santa Catarina, meglio conosciuto come Adamastor, in onore della statua del gigante mitologico che vi si trova.
Completamento del progetto: primo trimestre del 2026