• Esclusivo

  • Buona entrata in vendita Principato Di Monaco, La Condamine
    269 000 EUR

2 Bagni con vasca2 Bagni con vascaTerreno 45 m²45 m²

Esclusiva - Condamine – Boutique/Ufficio con vetrina

  • V1582MC
  • Vendita
  • Buona entrata

Bel negozio e retrobottega completamente rinnovato situato a La Condamine.

Locali commerciali
Immobile"Leontine" - 19, Rue Plati.

SUPERFICIE :
Al piano terra 45 m²: spazio commerciale, ufficio, bagni uomo e donna.

Facciata:
Facciata di +/- 3m lineare di vetrina.

Destinazione:
Oggetto sociale attuale: promozione di eventi, comunicazione, coordinamento, marketing e pubbliche relazioni; ricerca clienti e partner, aiuto organizzazione, produzione e diffusione di tutti i tipi di eventi ad esclusione di qualsiasi attività regolamentata e in generale tutte le operazioni di qualsiasi tipo relative all'attività commerciale di cui sopra.

CONTRATTO DI LOCAZIONE :
Un contratto di locazione 3, 6, 9 anni.

L'AFFITTO :
Affitto di € 2,268 al mese spese condominiali incluse.

agenzia immobiliare prestigio MONACO
  • JOHN TAYLOR & SON
    20 boulevard des Moulins
  • 98000 MONACO
  • Monaco, PRINCIPATO DI MONACO

Fin dal 1864 l'agenzia John Taylor Monaco è specializzata nella vendita, l'affitto e la gestione di beni immobili di prestigio. Scoprite con John Taylor Monaco una selezione di prodotti unica in vendita e in affitto, appartamenti e ville su Monaco e la Francia. Offriamo magnifiche appartamenti e "penthouses" con vista mare sul Principato di Monaco o ancora ville "pieds dans l'eau" con stupenda vista mare. Idealmente situati sulla Costa Azzurra, Monaco e i suoi dintorni ospitano numerosi e prestigiosi eventi come il Gran Premio di Formula 1 a Monaco, il Monte Carlo Rolex Master, il Yacht Show e il Festival del Film a Cannes.

John Taylor
Richiesta online

* Campi obbligatori
Le informazioni raccolte sono necessarie per elaborare la tua richiesta. In qualsiasi momento, hai il diritto di accedere, modificare ed eliminare i tuoi dati.