• Appartamento in affitto stagionale Ibiza Ciudad, Eivissa Nova, Ibiza
    A partire da 16 000 EUR / Mese

Superficie 200 m²200 m²3 Camere da letto3 Camere da letto3 Bagni con vasca3 Bagni con vascaPiano 4Piano 4AmmobiliatoAmmobiliatoVista Aperta Porto Città Mare Aperta Porto Città Mare PiscinaPiscinaAria condizionataAria condizionata

Appartamento vista mare a Marina Botafoch

  • L0823IB
  • Affitto stagionale
  • Appartamento

È un piacere presentare questo luminoso appartamento situato nel prestigioso edificio Aquatic Park, situato nel cuore di Marina Botafoch, Ibiza. Questa posizione esclusiva offre il meglio della vita isolana, con accesso privilegiato a ristoranti rinomati, negozi esclusivi e una vivace vita notturna, tutti raggiungibili a piedi.

L'appartamento è composto da tre camere da letto, progettate per offrire il massimo comfort e privacy ai suoi occupanti. Due delle camere da letto sono doppie, una delle quali ha un bagno privato per il massimo comfort. La terza camera da letto ha due letti matrimoniali, ideale per famiglie numerose o gruppi di amici.

L'ampio soggiorno-sala da pranzo è il cuore della proprietà e offre uno spazio accogliente e luminoso per riunirsi e rilassarsi. Da qui si accede a una terrazza privata con viste spettacolari su Dalt Vila e sul Mar Mediterraneo, perfetta per trascorrere momenti indimenticabili all'aperto.

L'edificio Aquatic Park offre una serie di servizi esclusivi per i suoi residenti, tra cui una splendida piscina con vista sulla baia di Talamanca, dove è possibile rinfrescarsi e godersi il sole in un ambiente unico. Inoltre, per comodità e sicurezza, è incluso un posto auto in garage.

Non perdete l'opportunità di vivere in questo eccezionale appartamento in una delle località più ricercate di Ibiza. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci.

Dintorni

  • Negozi
  • Spiaggia
  • Centro
  • Supermercato
  • Porto

agenzia immobiliare prestigio IBIZA
  • JT REAL ESTATE IBIZA SL
    Terrazas De Botafoch
    Passeig Joan Carles I, 39
  • IBIZA
  • SPAGNA

John Taylor è un gruppo internazionale specializzato nella vendita e nella locazione di immobili eccezionali. Facciamo parte del gruppo francese Artcurial: prima casa d'aste di Parigi, è leader nel campo dell'intermediazione e della vendita di beni e immobili eccezionali come vigneti, yacht, gioielli, antichità, ville e altro ancora. Grazie a 150 anni di esperienza nel settore immobiliare e a 30 agenzie in tutto il mondo, garantiamo una visibilità eccezionale alle proprietà del nostro portafoglio. Con un team di agenti altamente qualificati, siamo specializzati in proprietà esclusive, fornendo consulenza personalizzata e assoluta discrezione.

Abbiamo un database di clienti internazionali che si rivolgono alla nostra agenzia di Ibiza attraverso la nostra rete internazionale. In genere, si tratta di proprietari di diverse proprietà in tutto il mondo alla ricerca di qualcosa di eccezionale. Il loro profilo è quello di amministratori delegati, partner di fondi di investimento e posizioni apicali nel mondo dello sport, delle start up e della tecnologia.

A Ibiza, offriamo ai nostri clienti una selezione unica di proprietà di altissima qualità con vista su acque cristalline, design architettonico, privacy estrema o l'ultimo rifugio di campagna, situate nelle zone più ricercate della nostra splendida isola. Il nostro staff è multilingue, esperto, amichevole e molto reattivo. Saremo lieti di sentirvi!

John Taylor
Richiesta online

* Campi obbligatori
Le informazioni raccolte sono necessarie per elaborare la tua richiesta. In qualsiasi momento, hai il diritto di accedere, modificare ed eliminare i tuoi dati.