Un appartamento tranquillo e affascinante a Recoletos
- L2605MA
- Affitto
- Appartamento
AFFITTO A LUNGO TERMINE ARREDATO
SENZA ASCENSORE
Luminoso appartamento ammobiliato situato nel cuore del quartiere Recoletos, nella nota Calle Hermosilla.
Questo appartamento tranquillo e accogliente si trova al quarto piano (senza ascensore). Si distingue per i suoi soffitti alti quasi 3,5 metri con travi in legno originali che creano un'atmosfera allegra e affascinante. L'orientamento a sud e le numerose finestre garantiscono un'abbondante illuminazione naturale.
È composto da un soggiorno con cucina a vista, una camera da letto con bagno completo e una zona soppalcata che potrebbe essere utilizzata come camera da letto per gli ospiti.
Dotato di aria condizionata calda e fredda. L'edificio dispone di un portiere dal lunedì al venerdì.
Dintorni
- Autobus
- Metro
- Negozi
- Scuola elementare
- Ospedale/Clinica
- Parcheggio pubblico
- Parco
- Supermercato
- Scuola media
- Aeroporto
Lo stile e il fascino sono due parole che definiscono tutta l’essenza della capitale spagnola. Situata al centro della penisola iberica, Madrid, con la sua scena culturale vivace, la sua ricca gastronomia, i suoi caffè alla moda, i palazzi e i suoi diversi negozi,è una destinazione molto ambita. Nei quartieri, allo stesso tempo moderni e antichi, si respira tutta l’essenza dello spirito madrileno. I viali e gli edifici principali, come quelli situati lungo la strada Alfonso XII, Paseo de la Castellana o Paseo de Recoletos, riflettono l’era gloriosa di Madrid e dell’Impero spagnolo, mentre i quartieri circostanti, come Barrio de Justicia o Madrid de los Austrias, si caratterizzano per uno stile molto singolare e una grande vivacità diurna e notturna. Madrid, con i suoi musei famosi nel mondo, come il Museo del Prado, il Museo Nazionale Centro d’Arte Reina Sofia e il Museo Thyssen-Bornemisza, è un centro culturale d’importanza mondiale. Con tutte le infrastrutture e i servizi di una capitale europea, Madrid garantisce un’ottima qualità di vita. John Taylor, leader nell'immobiliare di lusso dal 1864, è situato nel cuore del quartiere Salamanca, conosciuto anche come il “miglio d’oro” di Madrid. John Taylor, specializzato nell’acquisto, nella vendita e nell’affitto di proprietà fornisce ai suoi clienti i migliori servizi personalizzati e professionali.