Attico con terrazza da godere a Justicia
- L2600MA
- Affitto
- Appartamento
John Taylor presenta questo splendido attico con terrazza, situato vicino a Plaza del Rey, una zona con un'eccellente offerta gastronomica, commerciale e di svago.
Situato al 4° piano di un edificio costruito nel 2000, l'attico offre un ampio soggiorno diviso in due aree, sala TV e sala da pranzo, da cui si accede a una terrazza di circa 12 m² con vista sulla Gran Vía (esposta a sud-ovest), dotata di tenda da sole, due lettini e un tavolo con sedie. La sala da pranzo è dotata di un tavolo circolare e 4 sedie, mentre la zona TV dispone di un divano chaise longue, due tavolini, un mobile TV e un televisore da 65 pollici.
La cucina è completamente attrezzata con nuovi elettrodomestici: frigorifero, lavastoviglie, forno, piano cottura in vetroceramica, microonde e lavatrice. Ha un ampio spazio con due finestre che si aprono sul soggiorno. Dal soggiorno si accede alla camera da letto e al bagno.
La camera da letto ha una finestra che si affaccia sul cortile dell'edificio, con vista libera sulla chiesa di San José. Dispone di quattro grandi armadi a muro e di un divano letto 150x190. Il bagno ha due lavabi, una grande doccia e una finestra.
L'immobile è molto luminoso, ricevendo il sole al mattino in cucina e in camera da letto, e al pomeriggio nel soggiorno. Il pavimento è in legno naturale ed è stato dipinto di recente. Dispone inoltre di riscaldamento individuale a gas naturale e di un nuovo impianto di condizionamento/pompa di calore in tutta la casa.
Viene affittata arredata come appare nelle fotografie e ha disponibilità immediata.
L'edificio è dotato di ascensore, portiere e accesso per persone con mobilità ridotta. C'è anche la possibilità di affittare un posto auto nello stesso edificio.
Senza dubbio, una proprietà unica per godere di una delle zone più dinamiche di Madrid.
Dintorni
- Autobus
- Metro
- Negozi
- Stazione
- Parco
- Aeroporto
Lo stile e il fascino sono due parole che definiscono tutta l’essenza della capitale spagnola. Situata al centro della penisola iberica, Madrid, con la sua scena culturale vivace, la sua ricca gastronomia, i suoi caffè alla moda, i palazzi e i suoi diversi negozi,è una destinazione molto ambita. Nei quartieri, allo stesso tempo moderni e antichi, si respira tutta l’essenza dello spirito madrileno. I viali e gli edifici principali, come quelli situati lungo la strada Alfonso XII, Paseo de la Castellana o Paseo de Recoletos, riflettono l’era gloriosa di Madrid e dell’Impero spagnolo, mentre i quartieri circostanti, come Barrio de Justicia o Madrid de los Austrias, si caratterizzano per uno stile molto singolare e una grande vivacità diurna e notturna. Madrid, con i suoi musei famosi nel mondo, come il Museo del Prado, il Museo Nazionale Centro d’Arte Reina Sofia e il Museo Thyssen-Bornemisza, è un centro culturale d’importanza mondiale. Con tutte le infrastrutture e i servizi di una capitale europea, Madrid garantisce un’ottima qualità di vita. John Taylor, leader nell'immobiliare di lusso dal 1864, è situato nel cuore del quartiere Salamanca, conosciuto anche come il “miglio d’oro” di Madrid. John Taylor, specializzato nell’acquisto, nella vendita e nell’affitto di proprietà fornisce ai suoi clienti i migliori servizi personalizzati e professionali.