6 000 EUR / Mese
- L0754MA
- Affitto
- Duplex
Dintorni
- Autobus
- Metro
- Negozi
- Ospedale/Clinica
- Stazione
- Taxi
- Parcheggio pubblico
- Parco
- Supermercato
- Aeroporto
Il tesoro meglio custodito accanto al Parco del Retiro
Nella via più emblematica dei Jeronimos, e a soli 100 metri dall'ingresso del Parco del Retiro, troviamo una proprietà unica nel mercato immobiliare di lusso di Madrid. Si tratta di un duplex di 400mq con 12 finestre sulla strada. È quasi impossibile trovare un simile spazio esterno a Madrid per una casa.
L'appartamento, con accesso dal portale e dall'ingresso del garage, è suddiviso in: piano superiore con un ampio e luminoso soggiorno, sala da pranzo, toilette di cortesia, cucina moderna dotata dei migliori elettrodomestici, ufficio e garage con accesso diretto alla cucina e al soggiorno; e piano terra con tre camere da letto per bambini con due bagni completi, zona di servizio, un ufficio e il gioiello della casa, una camera da letto padronale singola con le pareti in mattoni originali del Casón del Buen Retiro e il Salón del Reino, che dispone di un soggiorno, spogliatoio, ampio bagno e vista su un cortile paesaggistico.
La proprietà è stata ristrutturata con la massima qualità in falegnameria esterna e interna, impianti di riscaldamento individuali a gas tramite radiatori e aria condizionata tramite condotti in tutte le stanze, i materiali della cucina e dei bagni e l'impianto elettrico.
È stata prestata grande attenzione anche alla conservazione di alcuni elementi originali dell'edificio, come i pilastri in granito, i soffitti a volta di alcune stanze e i mattoni originali presenti in alcune pareti.
L'edificio, risalente agli inizi del XX secolo, dispone di un servizio di portineria e di un ascensore.
L'immobile viene affittato non arredato.