• Attico in vendita Barrio Salamanca, Recoletos, Madrid
    3 999 000 EUR

Superficie 178 m²178 m²3 Camere da letto3 Camere da lettoTerrazza 25 m²25 m²3 Bagni con vasca3 Bagni con vascaPiano 6/6Piano 6/6AmmobiliatoAmmobiliatoEsposizione  East East Vista Panoramica Panoramica

Nuovissimo attico con vista panoramica

  • V2591MA
  • Vendita
  • Attico

Un esclusivo attico appena ristrutturato che si distingue per l'eccellente qualità dei materiali e la magnifica terrazza con vista panoramica.

Situato al sesto piano di un edificio moderno, la qualità principale di questa proprietà è l'abbondanza di luce naturale in tutte le sue stanze.

L'area esterna è occupata dall'ampio soggiorno/sala da pranzo con cucina aperta dotata di elettrodomestici di alta gamma. Un'ampia finestra scorrevole permette di accedere alla grande terrazza che gode di orientamento a est e di un'impareggiabile vista panoramica sul Colegio de Nuestra Señora del Pilar.

Dispone di tre ampie camere da letto. Due di esse sono dotate di bagno interno e la terza utilizza un bagno situato proprio di fronte che funge da toilette per gli ospiti.
Sono presenti anche una zona lavanderia e un ripostiglio.

Dotato di aria condizionata canalizzata, riscaldamento centralizzato e tapparelle elettriche.

Un attico di lusso nel quartiere di Recoletos.

Dintorni

  • Autobus
  • Metro
  • Negozi
  • Scuola elementare
  • Ospedale/Clinica
  • Supermercato
  • Scuola media
  • Aeroporto

agenzia immobiliare prestigio MADRID - SALAMANCA
  • BACCO ASESORES SL
    65, Calle Lagasca
  • 28001 MADRID - SALAMANCA
  • SPAGNA

Lo stile e il fascino sono due parole che definiscono tutta l’essenza della capitale spagnola. Situata al centro della penisola iberica, Madrid, con la sua scena culturale vivace, la sua ricca gastronomia, i suoi caffè alla moda, i palazzi e i suoi diversi negozi,è una destinazione molto ambita. Nei quartieri, allo stesso tempo moderni e antichi, si respira tutta l’essenza dello spirito madrileno. I viali e gli edifici principali, come quelli situati lungo la strada Alfonso XII, Paseo de la Castellana o Paseo de Recoletos, riflettono l’era gloriosa di Madrid e dell’Impero spagnolo, mentre i quartieri circostanti, come Barrio de Justicia o Madrid de los Austrias, si caratterizzano per uno stile molto singolare e una grande vivacità diurna e notturna. Madrid, con i suoi musei famosi nel mondo, come il Museo del Prado, il Museo Nazionale Centro d’Arte Reina Sofia e il Museo Thyssen-Bornemisza, è un centro culturale d’importanza mondiale. Con tutte le infrastrutture e i servizi di una capitale europea, Madrid garantisce un’ottima qualità di vita. John Taylor, leader nell'immobiliare di lusso dal 1864, è situato nel cuore del quartiere Salamanca, conosciuto anche come il “miglio d’oro” di Madrid. John Taylor, specializzato nell’acquisto, nella vendita e nell’affitto di proprietà fornisce ai suoi clienti i migliori servizi personalizzati e professionali.

John Taylor
Richiesta online

* Campi obbligatori
Le informazioni raccolte sono necessarie per elaborare la tua richiesta. In qualsiasi momento, hai il diritto di accedere, modificare ed eliminare i tuoi dati.