Appartamento nuovo a Malasaña
- V1385MAC
- Vendita
- Appartamento
Appartamento in vendita, completamente ristrutturato, in una delle zone più ambite della Madrid classica per la sua vita culturale, la sua atmosfera bohémien e il suo patrimonio storico e architettonico.
La proprietà si trova al quarto piano di un edificio costruito nel 1900, ottimamente conservato, a pochi passi dal Palazzo Liria e da Plaza España. È stato completamente ristrutturato curando ogni dettaglio e combinando il fascino signorile dell'edificio con dettagli moderni per rendere questa proprietà una casa confortevole.
La proprietà ha una superficie di 129 m² che si distribuisce in un'accogliente hall con una cabina armadio e un bagno per gli ospiti, un'ampia zona di accoglienza con cucina in muratura e tre balconi che si affacciano sulla strada e che offrono grande luminosità all'intera area sociale. La zona notte è composta da tre camere da letto con bagno privato, ampio ripostiglio con armadi a muro. La camera da letto principale è dotata di zona spogliatoio separata e balcone con vista sulla strada. La proprietà viene fornita completamente arredata con mobili di design, finiture in legno e un'eccellente illuminazione con luci a LED. Dispone di riscaldamento a gas naturale, con caldaia individuale, radiatori, impianto di climatizzazione con canalizzazioni per aria calda e fredda. L'immobile gode di orientamento nord per il soggiorno-pranzo, la cucina e la camera da letto principale e di orientamento sud per le altre camere da letto. Essendo al quarto piano dell'edificio, entrambe le aree godono di molta luce durante tutto l'anno.
Spaziosità, luce naturale, posizione in un immobile completamente ristrutturato: senza dubbio ci troviamo di fronte a una proprietà eccezionale, che soddisfa tutti i requisiti per diventare una casa eccellente.
Dintorni
- Autostazione
- Negozi
- Centro
- Parcheggio pubblico
- Parco
- Supermercato
- Autostrada
- Università
Madrid è una città cosmopolita che unisce le più moderne infrastrutture e un immenso patrimonio culturale e artistico lasciato in eredità da secoli di storia emozionante. Situata nel cuore del quartiere finanziario di Madrid, in una delle strade più frequentate, l'agenzia John Taylor si trova nel quartiere di Chamartín, in via Alberto Alcocer 11, e vi offre le proprietà più esclusive della città. Leader indiscusso nel mercato immobiliare di lusso dal 1864, la nostra agenzia gode di una posizione privilegiata accanto a numerose aziende che hanno la loro sede centrale nello stesso distretto che, tra i suoi punti di interesse, può annoverare l'Auditorium Nazionale della Musica, numerosi musei e parchi, più di 40 centri educativi, una delle principali stazioni ferroviarie della Spagna e lo Stadio Santiago Bernabéu, dove il Real Madrid gioca le sue partite. Scoprite la nostra esclusiva selezione di appartamenti, duplex e case collocati in aree urbane di prima qualità nelle zone più ambite di Madrid. Il nostro ufficio a Madrid Chamartín fornisce il servizio più personalizzato e professionale possibile ai suoi clienti nel processo di acquisto, vendita e locazione delle migliori proprietà di lusso sul mercato.