Meraviglioso loft a Jerónimos
- V1613MPA
- Vendita
- Duplex
Spettacolare duplex ristrutturato e arredato nel centro del quartiere di Los Jerónimos. Uno dei migliori edifici che è stato completamente riabilitato nel 2020 e nel quale sono stati mantenuti la facciata classica, il patio centrale e l'ingresso di grande valore storico. Situato accanto all'ingresso del Parco del Retiro. La proprietà ha una superficie di 240 m2 distribuita su due piani. Finiture di alta qualità.
Al piano di accesso un ampio ingresso conduce a un soggiorno a doppia altezza composto da due stanze e con una splendida e luminosa finestra esposta a sud. Decorato con una favolosa opera d'arte di Carlos Eduardo Cruz-Díez non inclusa nel prezzo della casa. L'impianto audio è Bang & Olufsen. Su questo stesso piano sala da pranzo, cucina attrezzata con elettrodomestici di alta gamma e bagno per gli ospiti.
Al piano superiore camera da letto principale molto spaziosa e bagno privato con spogliatoio e zona studio. Camera da letto per gli ospiti con bagno privato.
Duplex con due posti auto robotizzati e un ampio ripostiglio.
L'edificio è dotato di tutte le misure di efficienza energetica, domotica integrale, palestra attrezzata con macchinari di ultima generazione, spa, bagno turco e piscina. Climatizzazione a pavimento tramite riscaldamento aerotermico centralizzato e condotti di condizionamento. Servizio di sicurezza 24 ore su 24.
Il quartiere Jerónimos, situato nel centro della capitale, è il quartiere più prestigioso di Madrid. Si trova nel quartiere del Retiro. È molto vicino al Paseo del Prado e ai più prestigiosi musei e centri culturali: il Museo del Prado, il Museo Reina Sofia, il Palazzo Velazquez, il Museo Thyssen, il Museo CaixaForum e la Casa de America.
Dintorni
- Autobus
- Autostazione
- Metro
- Negozi
- Scuola elementare
- Centro
- Medico
- Taxi
- Parcheggio pubblico
- Parco
- Supermercato
- Nido
- Tennis
- Cinema
- Teatro
- Scuola media
- Liceo
- Aeroporto
- Autostrada
- Centro congressi
Sull’arteria principale di Pozuelo de Alarcón, in Av Europa nº 9, la JOHN TAYLOR apre la sua terza sede a Madrid, alla ricerca del miglior portfolio immobiliare da offrire ai suoi clienti esclusivi. La Finca, Somosaguas, Monte Alina, Prado Largo, Valdemarín e una lunga lista di location privilegiate dove investire, dove vivere, dove sognare.
Pozuelo è da anni il comune con il più alto reddito pro capite della Spagna ed è lì che vogliamo essere leader negli immobili di qualità.
Abbiamo alle spalle oltre 150 anni di storia. Lasciatevi consigliare e mettetevi nelle migliori mani.
“Le migliori transazioni portano sempre la stessa firma”.