- Esclusivo
1 100 000 EUR
- V1604PM
- Vendita
- Appartamento
Dintorni
- Autobus
- Scuola elementare
- Centro
- Ospedale/Clinica
- Medico
- Parco
- Supermercato
- Nido
- Piscina
- Tennis
- Scuola media
- Liceo
Appartamento di design con piscina comunale a Palma
Questo bellissimo appartamento si trova in una comunità con alberi secolari, una piscina comunitaria di acqua salata, un campo da tennis e un parco giochi per bambini.
L'appartamento è stato completamente ristrutturato di recente con materiali di alta qualità, compresi nuovi impianti elettrici e idraulici. Il cuore dell'appartamento è la zona soggiorno-pranzo-cucina a pianta aperta, le cui stanze sono state progettate da un architetto e da un interior designer per dare priorità alla funzionalità, allo spazio di archiviazione e al design. Dalla zona giorno si accede a due terrazze, una delle quali è vetrata e offre quindi uno spazio extra nelle giornate più fresche.
La cucina aperta di design italiano di alta gamma è dotata di elettrodomestici Siemens e offre, tra l'altro, un refrigeratore per il vino e un rubinetto con doppia uscita per l'acqua filtrata. Ulteriori caratteristiche sono i pavimenti in rovere naturale in tutto l'appartamento e i rivestimenti in rovere naturale nel soggiorno, nonché le nuove finestre con isolamento termico e acustico e tapparelle elettriche.
La zona notte è raggiungibile attraverso una porta integrata nelle pareti del mobile. Qui si trovano 2 camere da letto che sono state unite per creare un'unica grande camera da letto e che possono essere facilmente separate di nuovo e che condividono un bagno, oltre alla suite padronale con una cabina armadio personalizzata e bagno en suite.
Questo straordinario appartamento comprende anche un posto auto e un ripostiglio.
Son Armadans prende il nome dalla nobile famiglia degli Armadans, che si estinse nel XVI secolo ed era una parte ben nota della nobiltà di Maiorca. È ancora possibile ammirare parte della loro tenuta, facilmente riconoscibile dalla torre rotonda accanto a un'altra torre rettangolare che si trova all'incrocio tra le vie Pilar Juncosa e Almirante Gravina. Questo quartiere tranquillo e signorile confina con Santa Catalina, Paseo Maritimo, Bosque de Bellver, El Terreno e Son Espanyolet. Già questo la dice lunga sulla sua posizione privilegiata. Se a questo si aggiungono le strade ampie e verdeggianti, la vicinanza a prestigiose scuole internazionali, al Parco Bellver e agli yacht club del Paseo Maritimo, si capisce perché il quartiere sia sempre stato così ricercato. Situato tra i due quartieri in espansione di Palma, Santa Catalina e El Terreno, era solo questione di tempo prima che Son Armadans diventasse l'oggetto del desiderio di coloro che desiderano uno stile di vita rilassato in un ambiente privilegiato, vicino a tutto ma completamente indipendente. Numerosi sviluppi di alto livello tra Avenida Joan Miró, Calle Castillo de Bellver e la stessa Calle Son Armadans, testimoniano uno sviluppo che rivendica la qualifica di "miglior zona residenziale di Palma".