1 200 000 EUR
- V0254SP
- Vendita
- Casa
Dintorni
- Scuola elementare
- Spiaggia
- Porto
- Piscina
- Golf
- Aeroporto
- Mare
- Autostrada
Casa tipica maiorchina molto vicina alle montagne
Questa confortevole e tipica casa maiorchina si trova in una zona molto tranquilla della città di Calvia, a pochi minuti a piedi dal centro, vicino a caffè, ristoranti e negozi. La casa è rivestita in pietra, che le conferisce un aspetto rustico, mantenuto anche nelle pareti interne. È in buone condizioni e ha una buona disposizione.
Ha travi a vista in tutta la casa ed è spaziosa e funzionale. Il giardino circonda tutta la casa e sul retro della casa c'è una bella piscina con la sua terrazza per godere di deliziosi barbecue con la famiglia e gli amici. La casa offre una superficie di 380 m2 costruiti e il terreno di 824 m2. La casa dispone di un pozzo d'acqua e di una cantina-garage molto grande con spazio per diverse auto. Per chi ama la natura e le escursioni, la posizione è perfetta. Dalla casa si può ammirare la vista delle bellissime montagne.
Calvia non è solo un piccolo e tradizionale villaggio nel sud-ovest di Maiorca, ma allo stesso tempo per numero di abitanti è anche il secondo comune più grande di Maiorca. La zona inizia a Cas Catala e si estende fino a Peguera, comprendendo tra l'altro anche Portals, Palmanova e Santa Ponsa. Le circostanti montagne Tramuntana e le varie foreste proteggono questa zona dai venti del nord e permettono di godere di 300 giorni di bel tempo all'anno.