4 400 000 EUR
- V1286MAC
- Vendita
- Proprietá vignicola
Vendita di vigneti e cantina con D.O. La Alcarria Conquense.
Azienda vinicola con una propria D.O., situata nella regione di Alcarria di Cuenca, con vigneti propri da cui provengono tutti i suoi vini di eccellente qualità, con una capacità produttiva di centomila bottiglie e posizionata sia sul mercato nazionale che su quello internazionale.
La cantina è un edificio integrato nel vigneto, su un terreno che permette alle viti di svilupparsi adeguatamente e alle uve di maturare. Con magnifici accessi, autostrada e treno ad alta velocità, a solo un'ora da Madrid.
I suoi 22 ettari di vigneti si trovano tra i 900 e i 1.000 metri sul livello del mare. Le varietà di uva utilizzate per produrre i loro vini rossi di qualità sono Tempranillo, Cabernet Sauvignon, Garnacha e Syrah. Vigneti a traliccio, irrigazione a goccia sul 100% delle viti. Certificato ecologico per i vigneti, gli ulivi e l'industria.
La cantina, curata in modo impeccabile, è predisposta per il processo completo di vinificazione, con possibilità di ampliamento, il vigneto e la cantina si trovano in un luogo di singolare bellezza dove il clima favorisce la produzione di questi vini premiati ogni anno e con un punteggio eccellente in tutte le guide enologiche. L'azienda vinicola ha elevate possibilità di enoturismo in quanto dispone di una casa con una superficie di 440 m².
La proprietà è composta da 9 appezzamenti dedicati alla coltivazione di vigneti e oliveti. Uno degli appezzamenti contiene edifici per l'abitazione (440 m²) di cui sopra e per lo stoccaggio (magazzini 2.373m²).
La vendita comprende tutti gli arredi e le infrastrutture per l'attività vitivinicola. Per ulteriori informazioni e per organizzare visite non esitate a contattare la nostra agenzia.