1 600 000 EUR
- V1544PM
- Vendita
- Terreno
Dintorni
- Negozi
- Spiaggia
- Centro
- Medico
- Supermercato
- Golf
- Aeroporto
- Mare
- Autostrada
Terreno con progetto e licenza a Camp de Mar
Terreno con licenza e progetto per una villa di lusso
Un entusiasmante progetto di sviluppo su un terreno costiero di prim'ordine in una tranquilla zona residenziale nella ricercata regione sud-occidentale dell'isola. La caratteristica principale è la sua incredibile posizione, semplicemente imbattibile a sud-ovest con vista sul mare fino a Capo Andritxol che si erge drammaticamente dal mare.
Il progetto prevede un'area di costruzione totale di 603 m² ed è stato accuratamente progettato con un'attenzione particolare alla qualità, al lusso e alla vita sostenibile. Le specifiche di questa casa sono state attentamente studiate e progettate per offrire uno stile di vita senza compromessi. Il progetto della villa prevede 4 camere da letto, 5 bagni, una piscina privata e un giardino. La villa avrà diverse terrazze, una palestra, un ripostiglio, una lavanderia, un magazzino, spogliatoi, ecc.
Sono stati effettuati studi accurati con grande diligenza per garantire che la linea di vista di questo lotto si affacci sulla baia di Camp de Mar. Sono stati effettuati anche studi altimetrici sui livelli delle terrazze dei soggiorni per garantire la vista sulla baia e la privacy di ciascun soggiorno. La curvatura del vialetto di accesso alla strada ha fatto sì che un lotto non ostacolasse la vista di un altro.
Il comune di Andratx si trova nella parte sud-occidentale di Maiorca e confina con le città di Calvia ed Estellencs; è composto da sei centri abitati: Andratx, Port d'Andratx, Sa Coma, s'Arracó, San Telmo e Camp de Mar. Il comune appartiene alla regione della Sierra de Tramuntana. Una delle attrazioni di questa città si trova proprio di fronte alla costa del comune, l'isola di Sa Dragonera, dichiarata Parco Naturale nel 1995, alla quale si può accedere solo via mare. Andratx ha un paesaggio vario, formato da belle montagne, valli accoglienti e coste frastagliate con piccole insenature. Ogni mercoledì del mese, ad eccezione dei giorni festivi, nelle strade di Andratx si svolge un mercato tradizionale con più di 200 bancarelle. Si può trovare un'ampia varietà di prodotti come frutta fresca, verdura, salsicce, chincaglieria, artigianato, oggetti in pelle, utensili in argilla e prodotti tipici maiorchini, tra le altre cose.