Noleggio settimanale o mensile
- L0261CR
- Affitto stagionale
- Appartamento
Questo appartamento di circa 125 m2 si trova vicino al lago Moubra. La fermata dell'autobus che si trova proprio di fronte vi porterà direttamente ai piedi delle piste. Ideale per una vacanza in famiglia, questa proprietà ha tutto il fascino di un vecchio chalet, con le sue boiserie e modanature dipinte a mano, ma con tutta la praticità della vita moderna.
Esposta a sud, vi piacerà la vista aperta e la terrazza soleggiata.
L'appartamento è composto da
- 1 soggiorno/sala da pranzo con accesso a un balcone esposto a sud
- 1 cucina chiusa e attrezzata
- 1 camera da letto matrimoniale con armadi a muro, accesso al balcone esposto a nord e bagno in camera
- 1 camera con 4 letti a castello, armadi a muro, accesso al balcone esposto a nord e bagno privato con doccia
È incluso anche uno studio indipendente di circa 20 m2 al piano terra del residence, con angolo cottura e bagno con doccia.
Ci sono anche 2 posti auto nel garage e due armadietti per gli sci.
Tariffe di affitto:
Alta stagione: CHF 4'410 / settimana
Media stagione: CHF 3'930.00 / settimana
Bassa stagione: CHF 3'570.00 / settimana
Affitto mensile: prezzi su richiesta
Affitto stagionale: prezzi su richiesta, dal 07 gennaio 2025.
Questa proprietà non è più disponibile durante le vacanze di fine anno 2024.
Se lo desiderate, offriamo anche un servizio di pulizia.
Contattateci per ulteriori informazioni.
John Taylor è un gruppo internazionale specializzato nella vendita e nella locazione di immobili di pregio. Potendo contare su 150 anni di esperienza nel settore immobiliare e su 30 agenzie presenti in diverse parti del mondo, garantiamo una visibilità eccezionale agli immobili del nostro portfolio. In Svizzera, nel cuore del Canton Vallese, il team della John Taylor Crans-Montana è pronto a guidarvi nella vostra ricerca di immobili e a realizzare i vostri sogni.
In una posizione ideale a 3 ore dall’Aeroporto Internazionale di Zurigo, a 2 ore dall’Aeroporto Internazionale di Ginevra e a 30 minuti dall’Aeroporto di Sion, Crans-Montana è in grado di accogliere in qualsiasi periodo dell’anno un’esigente clientela internazionale. “Crans-Montana, il resort per tutte le stagioni, con mille e una attività”: lo slogan dell’Ente per il Turismo di Crans-Montana riassume perfettamente la varietà di eventi e attività che animano questa elegante località del Vallese in ogni periodo dell’anno.
Dal campionato di golf Omega European Masters alle gare di Coppa del Mondo di sci alpino femminile FIS e ai Campionati del Mondo di sci alpino FIS 2027, senza dimenticare il Caprices Music Festival, la galleria Fondation Opale o il centro di sport d’azione Alaïa Chalet, a Crans-Montana c’è sempre qualcosa da fare. Oltre allo sci, al golf, all’escursionismo, ai congressi, allo shopping e alle strutture di alto livello per il tempo libero e il benessere, Crans-Montana ospita anche la Regent International School, un istituto d’istruzione privato per studenti dai 3 ai 18 anni.
Il team della John Taylor Crans-Montana è a vostra disposizione online, telefonicamente o presso la nostra agenzia in Rue Centrale 29, Crans-Montana. La nostra gamma di proprietà di classe superiore con viste impareggiabili vi aspetta per darvi il benvenuto.